“Un dono da ogni cavallo” di Massimo Pierini, recensito da Equestrian Insights, è descritto come un libro a metà strada tra narrativa e realtà.
“Un dono da ogni cavallo” di Massimo Pierini non è un romanzo e nemmeno un’autobiografia è un libro come riporta la recensione su Equestrian Insights «a metà strada tra narrativa e realtà […] il connubio perfetto per una lettura piacevole».
Leggi la recensione del libro su Equestrian Insights >>> clicca qui
Un dono da ogni cavallo
di Massimo Pierini
È la storia di un ragazzo che tramite i cavalli scoprirà se stesso, affronterà la sua rabbia e le sue incertezze, trovando nei cavalli analogie con la vita. Ma è anche la storia di un uomo che donando la sua conoscenza, si arricchirà delle esperienze vissute con il ragazzo trovando la forza di affrontare il suo passato. La storia è ambientata in una valle, dove il tempo sembra essersi fermato a un passo dal progresso, ma dove il protagonista cresce, matura e impara grazie a degli insegnamenti che arrivano dal passato e che vengono trasmessi incoraggiando a essere rielaborati e interpretati, perché possano essere plasmati di volta in volta in modo diverso, mutando se stessi per il cavallo che si ha di fronte.
… il difficile non è salire in sella
ma che il cavallo ti conceda la staffa …
Disponibile su imisteridelcavalloStore >>> ACQUISTA ON LINE >>>> Clicca qui
Disponibile presso Elephantsbooks in libreria oppure ACQUISTA ON LINE >>> Clicca qui
Il testo è ordinabile (fornendo il codice ISBN: 9798890950469) presso tutte le librerie in territorio nazionale.