Cristy Pendants: al via il concorso per vincere una sua creazione

Sono innumerevoli i benefici che il cavallo ha sull’uomo il cui corpo e spirito vengono stravolti per rinascere nuovi e più forti. Un effetto, quasi mistico, che – come è stato osservato – spesso fa emergere un lato creativo in molte delle persone che amano i cavalli. Sono tante le forme d’arte in cui è emersa la passione per questi splendidi animali: pittura, scultura e letteratura ne sono solo alcuni esempi. C’è, inoltre, chi lavora il cuoio, il legno e chi produce gioelli e proprio a quest’ultima attività è legato un interessante e divertente concorso su Facebook. L’evento è organizzato da Cristina Vioni una talentuosa bijoux stylist. I suoi lavori si possono ammirare chiedendo l’amicizia a “Cristy Pendants” sul noto socialnetwork, accedendo quindi al profilo e cliccando in “album”. Nella sezione foto si potrà scegliere tra numerosi braccialetti e orecchini con crini di cavallo e cristalli di swarovsky, colorati ciondoli in creta polimerica (naturalmente in tema equestre) e tanto altro ancora.

Partecipare al concorso è semplice e il vincitore riceverà in premio un ciondolo cammeo raffigurante una sua foto. E’ sufficiente iscriversi, qualora ci fosse qualcuno che non l’abbia ancora fatto, su Facebook; cercare l’evento “vinci un ciondolo Cristy Pendants personalizzato” e cliccare “partecipa”; inviare esclusivamente tramite messaggio privato a Cristy Pendants, entro il 6 febbraio, una foto con il soggetto che vi piacerebbe avere nel ciondolo.

Il 7 febbraio sarà pubblicato un album con le tutte le foto pervenute, ognuna montata in anteprima sul cammeo in palio. L’album rimarrà visibile fino a martedì 12 febbraio – ore 21,00 dopo di che sarà chiuso e verranno contati i “mi piace” ricevuti da ogni foto. Vince la foto che riscuoterà più consensi.

Quindi, non c’è tempo da perdere! Unica raccomandazione: la forma del ciondolo è ovale pertanto è prefribile l’invio di foto con il soggetto “in verticale” . Ogni partecipante può inviare solo una foto.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.